Termini e Condizioni

Informazioni generali

L’accesso alle pagine del portale www.telorisolvo.com (nel prosieguo “Portale” o “Sito”) e l’utilizzo dei servizi ivi offerti implica, per l’utente, l’accettazione delle seguenti condizioni d’uso che potranno essere modificate, in qualsiasi momento e senza preavviso, dalla proprietà secondo la propria insindacabile discrezionalità; l’utilizzazione da parte dell’utente, dopo le dette modifiche, sarà considerata come un’adesione incondizionata alle condizioni così come modificate.

 

 

Utilizzo del sito web

Questo Portale è a disposizione di tutti gli utenti (di seguito denominato “Utente” o “Lei”), soggetti ai presenti Termini e Condizioni Generali (di seguito denominato “T&C”). Quando Lei effettua un acquisto sul Sito o utilizza altrimenti il Sito, Lei dichiara di accettare questi Termini e Condizioni.

L’Utente dichiara che lui/lei è un adulto (almeno 18 anni di età) e ha la capacità giuridica di essere vincolato dal presente accordo e di utilizzare il Portale in conformità con questi T&C, che comprende e accetta pienamente.

L’Utente si impegna a mantenere riservate le password per accedere al sito web, ed evitare che terzi non autorizzati accedano ad esse. L’Utente si assume la responsabilità per eventuali conseguenze economiche derivanti dall’uso di questo Sito con la propria password o dall’uso delle password dell’Utente da parte di terzi. Inoltre, l’Utente dichiara che tutte le informazioni che lui/lei fornisce per accedere a questo sito e durante l’utilizzo sono vere, complete e accurate, e lui/lei accetta di tenerle aggiornate.

Questo sito è solo ed esclusivamente per uso personale dell’Utente. Esso non può essere modificato, riprodotto, duplicato, copiato, distribuito, venduto, rivenduto o sfruttato a fini commerciali o non commerciali.

L’Utente si impegna a non utilizzare questo sito web per scopi illegali o proibiti. In particolare, l’Utente accetta che lui/lei utilizzerà il sito web esclusivamente per lui/lei e che i prodotti o servizi acquistati attraverso questo sito saranno per il proprio uso o consumo personale, o l’uso e il consumo delle persone per conto delle quali è legalmente autorizzato ad agire.

L’Utente non può rivendere a terzi i prodotti o i servizi acquistati attraverso questo sito web. Te lo Risolvo! si riserva il diritto di negare l’accesso al Sito in qualsiasi momento senza preavviso.

 

Prezzo e Pagamento

Il prezzo totale dell’ordine verrà concordato con l’operatore che prenderà in carico la richiesta. Questo può variare dal tipo di servizio offerto e dal tempo necessario alla risoluzione della pratica. Solo dopo aver accettato il prezzo finale della prestazione, l’utente potrà proseguire con il pagamento e la finalizzazione della transizione.

Tutti i pagamenti effettuati sul nostro sito vengono eseguiti tramite il servizio PayPal, usando direttamente il servizio o con carte di credito o prepagate sempre tramite quest’ultimo.

 

Diritti di proprietà industriale e intellettuale

Tutti i contenuti del Portale (compresi, ma non limitatamente a, marchi, testi, grafica, loghi, icone, immagini, file audio e software) sono di proprietà, e sono protetti dalla normativa sulla proprietà intellettuale e industriale nazionale e internazionale. La compilazione (intesa come la raccolta, la sistemazione e l’assemblaggio) di tutti i contenuti del menzionato Portale è di proprietà esclusiva di Te lo Risolvo! ed è protetta dalla normativa intellettuale e industriale nazionale e internazionale. Tutto il software utilizzato sul presente Portale o appartenente a fornitori di software di Te lo Risolvo! è protetto dalle normative industriali e intellettuali nazionali ed internazionali.

Ogni altro uso del contenuto di questo sito è severamente vietato, compresa la sua riproduzione totale o parziale, la modifica, la distribuzione, la trasmissione, la successiva pubblicazione, l’esibizione e/o la rappresentazione. In particolare, qualsiasi tipo di utilizzo delle immagini contenute sul Portale al di fuori dello stesso è severamente vietato senza il consenso espresso di Te lo Risolvo!

 

Limitazioni di responsabilità

Te lo Risolvo! offre questo Portale “così com’è” ed effettua ogni ragionevole sforzo per il suo aggiornamento, la manutenzione e il funzionamento, ma non fornisce alcuna garanzia per quanto riguarda eventuali problemi tecnici, l’infallibilità del servizio, o che il sistema o il portale funzioneranno in ogni momento.

Te lo Risolvo! pubblica sul proprio sito web delle informazioni su prodotti e/o servizi forniti ed offerti da terze parti, e non può rendere alcuna dichiarazione circa la veridicità, l’accuratezza, la completezza e l’aggiornamento dei dati contenuti in tali offerte. Alcune informazioni sono memorizzate nella cache di volta in volta, e saranno verificate con le informazioni in tempo reale solo al momento della conferma della prenotazione.

 

Cerca