Pagare con PayPal: è sicuro?

Pagare con PayPal: è sicuro?

2 commenti

E’ il metodo di pagamento più diffuso e usato sul web, tutti ne parlano, in tanti lo utilizzano, alcuni sono ancora scettici; vediamo nel dettaglio cosa è PayPal e come funziona.

PayPal è uno strumento che permette di inviare e ricevere denaro o pagare beni e servizi online. Può essere usato per pagare direttamente dal proprio conto PayPal oppure per fare da “ponte” tra la vostra carta di credito/debito e il sito dove state facendo l’acquisto.

Per iniziare ad utilizzare PayPal bisogna registarsi gratuitamente al sito https://www.paypal.com e creare quindi un account. Una volta creato quest’ultimo si potrà iniziare ad utilizzarlo per i pagamenti fatti su internet. Una delle caratteristiche principali del servizio è la semplicità:

“Più semplice: PayPal è disponibile in 202 Paesi: acquisti in modo rapido e sicuro su migliaia di siti italiani ed internazionali. Scegli PayPal come metodo di pagamento e potrai comprare l’articolo in pochi clic.”

infatti per eseguire il pagamento sarà sufficiente effettuare l’accesso con il proprio account PayPal inserendo username e password ed in pochi click il gioco è fatto a prescindere che paghiate con il saldo PayPal o tramite la vostra carta di credito/debito.

Utilizzando PayPal non avrete nessuna spesa, non c’è nessun costo di attivazione e nessuna commissione quando lo si utilizza:

Più comodo: È il venditore che paga una piccola tariffa per gestire il pagamento in tutta sicurezza. Non importa dove acquisti o come scegli di pagare, quando fai shopping con PayPal non ci sono costi aggiuntivi.

Se non volete inserire ogni volta che pagate i dati della carta di credito potete associarla direttamente al vostro conto PayPal così per i pagamenti servirà solamente accedere con il vostro account. Per associare una carta di credito, una prepagata o un conto corrente basta andare nella propria pagina personale, nella sezione “collega carta o conto corrente” ed eseguire la procedura di configurazione. Una volta andata a buon fine potete iniziare il vostro shopping online senza dover ogni volta inserire i dati della carta in tutta sicurezza!

Più sicuro: La tua sicurezza è la nostra priorità. Applichiamo la crittografia automatica ai dati riservati che vengono inviati tra il tuo computer e i server PayPal. In più, il nostro team antifrode controlla le transazioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Se hai dubbi o vuoi maggiori informazioni lascia un commento all’articolo o mandaci un’e-mail!

 

 

2 Commenti

Diaz achile

gennaio 9, 2019 alle 12:22 am

Devo fare un acquisto con pay oal, posso stare tranquillo per non essere truffato? Grazie per la risposta

    Supporto Te lo Risolvo!

    gennaio 9, 2019 alle 9:03 am

    Buongiorno, assolutamente si. PayPal è il metodo migliore per pagare i propri acquisti online in termini di sicurezza e protezione dell’acquirente.
    L’acquisto che deve fare e sul sito di un’azienda o tra privati?

Commenta