Ninebot MAX G30LE: focus dopo 1200 km

Ninebot MAX G30LE: focus dopo 1200 km

Nessun Commento



Il Ninebot Max G30LE è uno dei monopattini elettrici più popolari sul mercato, grazie alle sue caratteristiche tecniche avanzate e alla sua affidabilità.
In questo articolo, esploreremo in dettaglio le caratteristiche tecniche del Ninebot G30 Max LE e vedremo le nostre conclusioni dopo un utilizzo di 2 anni e più di 1.200 km percorsi.

MOTORE:

Il Ninebot G30 Max è dotato di un potente motore brushless da 350W che consente di raggiungere una velocità massima di 25 km/h. Il motore è in grado di gestire facilmente pendenze fino al 20% di inclinazione e offre una buona accelerazione.


BATTERIA:

La batteria al litio da 551Wh del Ninebot G30 Max offre un’autonomia massima di 40 km ed è dotata di un sistema di gestione intelligente della (BMS) che la proteggeda sovraccarichi, scariche eccessive, cortocircuiti e altre condizioni di funzionamento anomale.
La batteria ha anche un sistema di recupero dell’energia cinetica (KERS) che consente di recuperare parte dell’energia generata durante la frenata e di utilizzarla per ricaricarla.

PNEUMATICI:

Il Ninebot G30 Max ha due pneumatici da 10 pollici con una mescola di gomma personalizzata che offre una maggiore resistenza all’usura e una maggiore aderenza su strade bagnate o scivolose. I pneumatici sono anche dotati di un sistema di ammortizzazione a doppia densità che riduce le vibrazioni durante la guida.

FRENI:

Il Ninebot G30 Max ha un freno a tamburo nell’anteriore e un freno magnetico nel posteriore che offre una maggiore sicurezza durante la guida. I freni sono dotati di un sistema di frenata rigenerativa che recupera l’energia cinetica durante la frenata e la utilizza per ricaricare la batteria.

DISPLAY:

Il Ninebot G30 Max ha un display LED integrato nel manubrio che mostra la velocità, l’autonomia residua, e altre informazioni utili durante la guida.
Il display è retroilluminato e facile da leggere anche in condizioni di scarsa illuminazione.

SICUREZZA:

Il Ninebot G30 Max è dotato di luci anteriori e posteriori a LED che migliorano la visibilità durante la guida notturna. Inoltre la luce led davanti “tagliata” non da fastidio alle macchine che vengono nel senso di marcia opposto.



CONCLUSIONI:

Dopo aver utilizzato il monopattino Ninebot MAX G30LE per oltre due anni e percorso più di 1200 km, possiamo confermare che si tratta di uno dei migliori monopattini elettrici sul mercato.

Una delle cose che abbiamo apprezzato di più del MAX G30LE è la sua eccezionale durata della batteria, che continua a durare a lungo anche dopo due anni di utilizzo regolare.
Quest’ultima raggiunge ancora i 35 km con una singola carica, è ancora oggi in grado di soddisfare le esigenze quotidiane, come gli spostamenti per il lavoro o per lo shopping.

Inoltre, la struttura è ancora solida e resistente, senza alcun segno di usura eccessiva. Nonostante abbiamo utilizzato il monopattino su diversi tipi di superficie, come asfalto, ghiaia e pavimentazione in pietra, il monopattino è ancora in grado di fornire un’esperienza di guida fluida e confortevole.

Anche le prestazioni sono rimaste costanti nel tempo. La sua velocità massima di 25 km/h e la sua accelerazione sono ancora precise e puntuali, mentre il sistema di frenata a doppio circuito offre ancora una maggiore sicurezza e un controllo preciso durante la guida.

In generale, il monopattino Ninebot MAX G30LE si conferma essere un’ottima scelta per chiunque cerchi un mezzo di trasporto ecologico e affidabile che consigliamo vivamente a chiunque cerchi un monopattino elettrico di alta qualità e duraturo nel tempo.


Link di acquisto Monopattino e Accessori utili:

Per avere altre informazioni o farci delle domande lascia un commento o utilizza i nostri moduli di contatto alla pagina contattaci.

Commenta